Skip to content
04/06/2010 / Michele Aiello

Hello world!

Salve a tutti.

Mi sono finalmente deciso ad iniziare a scrivere questo blog visto che tra pochissimi giorni andrò via da Roma.

Mi dispiace veramente tanto lasciare tutti gli amici che mi sono stati vicini in questi 11 anni a Roma ma purtroppo oramai mi sto abituando a dover “migrare” ogni decina d’anni… sarà parte del mio DNA :-).

Spero che questo Blog possa essere utile anche per i miei parenti sparsi in giro per l’Italia con i quali riesco a vedermi sempre molto meno di quello che vorrei.

Direi che per il primo post è tutto.

A presto,
Michele

2 commenti

Lascia un commento
  1. Vapore Sodo / Lug 20 2010 10:06 am

    Complimenti Michele!
    Ho “scoperto” questo tuo blog solo oggi e, devo dire, è scritto proprio bene: probabilmente perché sei sincero e riesci a descrivere le tue emozioni autentiche (come nel post dove parle della nostalgia) con semplicità e poi, i fatti che descrivi, sono oggettivamente interessanti di per sè…
    Come se non bastasse hai pure un bello stile! come hanno sottolineato i tuoi amici, sembra di vederti, nel tuo primo giorno da noogle, girare per il google-posto con gli occhi luccicanti e un sorriso estasiato a 360 denti sulla faccia!
    Metti più foto però!!

    PS: ho la netta sensazione che ti sarebbe piaciuto ricevere il cappellino strano per il tuo primo giorno da Noogle!

    • Michele Aiello / Lug 20 2010 10:27 am

      Ahahaha hai ragione Gabriele… giravo per l’ufficio come uno spiritato col sorrisone e tutti sapevano benissimo che ero un Noogler anche senza il cappellino 😀

Rispondi

