Skip to content
06/06/2010 / Michele Aiello

Ciao Roma

Ciao Roma!

Questo pomeriggio siamo andati via da Roma. Dopo 11 anni che hanno segnato l’inizio della mia vera età adulta con passi importanti quali il matrimonio, l’acquisto della prima casa, la nascita di due figli e anche con un grande sviluppo professionale nel quale sono passato da dipendente ad imprenditore e ho maturato la gran parte della mie conoscenze.
Roma mi ha dato veramente tanto e sono contento che rimarrà per sempre impressa nella mia vita come la città dove sono nati i miei figli.

Ma ora è tempo di pensare al futuro e di guardare avanti. Non ho rimpianti e anche se sono terrorizzato da quello che ci aspetta nei prossimi 3/6 mesi sono sicurissimo che la scelta che abbiamo fatto sia la scelta giusta in questo momento.

Ci dispiace sicuramente lasciare i tanti amici che ci sono stati vicini in questi anni ma sono sicuro che nel 2010 la distanza tra Roma e Londra sia molto poca. Con Ryanair o Easyjet si arriva a Londra con 50€ quindi sono confidente che molti amici verranno a trovarci e non ci faranno sentire soli. E poi oramai ci sono Facebook, Skype, GTalk e tanti altri strumenti coi quali si riesce a stare in contatto a discapito delle distanze.
Inoltre sono anche sicuro che a Londra riusciremo a farci nuovi amici. Gli inglesi non sono così male come si dice! :P.

Un ultimo pensiero ai parenti: andiamo via da Roma ma in realtà andiamo via anche dall’Italia e quindi ci allontaniamo da tutti i nostri parenti sparsi un po ovunque nella penisola. Avevamo in mente un “tour on the road” per passare a salutare tutti ma alla fine la mancanza di tempo e il mal d’auto di cui soffrono sia Raffaele che Anna ci ha fatto desistere. Mi è dispiaciuto molto non riuscire a rivedere tutti i parenti prima di partire ma conto di fare un salto almeno nella città natale (Napoli!) prima di emigrare. Purtroppo verrò da solo visto che i bambini saranno al mare dalla nonna Maria Antonietta.

Un saluto a tutti e ci sentiamo al prossimo post!

Michele

Advertisements

3 commenti

Lascia un commento
  1. iacobucci / Giu 7 2010 2:20 pm

    Non lo sapevo!
    Che dire michè? Buona fortuna per tutto!
    C’è da dire che la scelta è ottima, troverai molto pane per i tuoi denti li 🙂

    Un grosso in bocca a lupo!

    Fabio

    • Michele Aiello / Giu 7 2010 2:40 pm

      Ciao Fabio!
      Si mi devi scusare (e anche tanti altri!) per non aver diffuso adeguatamente la notizia. Alla fine è successo tutto molto in fretta e ci siamo un po persi nei preparativi e nel casino derivante dal dover spostare anche tutta la famiglia.

Trackbacks

  1. 2010 in review « Michele Aiello – Personal Blog

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: