Skip to content
31/05/2011 / Michele Aiello

WWDC 2011 Keynote

Apple ha appena confermato tramite un comunicato stampa (link) che Steve Jobs presenterà il Keynote!

Non vedo l’ora di esserci! Mi hanno già avvisato che per riuscire ad accedere alla sala dove si terrà il keynote dovrò probabilmente mettermi in fila dalle 4 del mattino… ma chi se ne frega… si vive una volta sola.

Nel comunicato si parla anche delle tante novità che verranno introdotte. Sono confermate: la nuova versione del Mac OS X (nome in codice Lion) e la nuova versione del iOS (5.0). Inoltre si parla di un servizio di cloud computing (iCloud).

Vi ricordo che cercherò di fare un live blogging dell’evento all’indirizzo: http://www.micheleaiello.com/iphone/iPhone/WWDC_2011_Live.html Molto probabilmente inizierò a bloggare e tweettare da molto prima, ovvero da quando sarò in fila, connessione permettendo.

6 commenti

Lascia un commento
  1. fiorenzo / Giu 1 2011 7:56 am

    Sarà una grande giornata, di questo passo a quarant’anni mi finisci tutti i sogni, ma poi non rischi di annoiarti per i prossimi sessanta?

    Certo la fila dalle 4 mi sembra una cosa discutibile (visto il livello dei partecipanti e il costo del biglietto pensavo a posti numerati già assegnati) ma forse serve anche quello a fare notizia.

    Ma bisogna vestirsi tutti in jeans e maglia nera a maniche lunghe?

    Cercherò di seguire il tuo live.

    • Michele Aiello / Giu 1 2011 10:30 am

      Si anche io avrei sperato in posti assegnati.
      Riguardo l’abbigliamento… Io di sicuro andrò in jeans e maglietta nera alla Steve 🙂

  2. Massimo / Giu 7 2011 6:35 am

    Non ti dimentcare dei tuoi fan 😉 immagino che di cose curiose ne vedrai molte in questi giorni.

    • Michele Aiello / Giu 7 2011 3:24 pm

      Ciao Max. Mi dispiace per il live blog che mi ha tradito sul più bello, comunque adesso preparo un post sul keynote 🙂

      • Massimo / Giu 8 2011 7:16 am

        Nel frattempo mi consolo constatando che in contemporanea con il WWDC, all’E3 di Los Angeles venivano dimostrate cose veramente impressionanti:

        http://e3.gamespot.com/press-conference/microsoft-e3/?ttag=mktg_email1

        Vedere per credere 😉

      • Michele Aiello / Giu 8 2011 8:42 pm

        Che spettacolo!

Rispondi

