Skip to content
26/02/2012 / Michele Aiello

Cooking book

Mentre scrivevo uno dei post sulla mia vita (nel blog in inglese http://micheleaiello.blogspot.com), mi è tornato in mente una cosa che facemmo ai tempi dell’università con i mie compagni del Lanteri. Si tratta di un libro di cucina che avevamo scritto e stampato usando il mio Amiga 500 e una copia (ovviamente illegale!) di Page Stream. Ci eravamo veramente divertiti all’epoca a farlo sembrare un libro vero e addirittura eravamo arrivati a stamparne e rilegarne alcune copie presso una vicina copisteria (vi ricordate le copisterie? :-)).

Se avete problemi a visualizzare il documento embedded provate a cliccare su questo link: https://docs.google.com/open?id=0B292LIgeGMmGeEs5UGtDdERRaXk5QTNoTjBYYWNYUQ

Un ringraziamento a tutti quelli che avevano partecipato a questo lavoro e in particolare al buon Lorenzo che é l’autore di buona parte dei contenuti.

Rispondi

